sabato 17 gennaio 2015

Come riconquistare un ex


La tua relazione con il tuo ragazza è finita, ma tu la rivuoi indietro. Ecco come riconquistarlo una volta per tutte! 

Segui questi passaggi per sapere come fare. Potrebbero non solo servirti a farlo tornare sui suoi passi, ma anche a fare in modo che ti ami più di quando stavate insieme. Scopri se ci tiene ancora a te. 

Prima di cominciare a fare qualsiasi cosa per cercare di riconquistarlo, devi essere certa che ci tenga ancora a te. In caso contrario, dovrai ingegnarti per fare in modo che ricominci a farlo, anche se solo un poco. Sapere che ti vuole ancora bene è il segnale più importante per capire se le cose tra di voi possono tornare come prima. Non dovresti mai prendere l'iniziativa di recuperare il vostro rapporto se non hai la certezza che lui sia ancora preso da te.
come riconuquistare un ex

Chiedigli se avesse voglia di fare qualcosa con te che non sia troppo impegnativa, come per esempio bere qualcosa con degli amici, giocare a minigolf, a tennis, ecc. Insomma, qualcosa che farebbero due amici due persone al loro primo appuntamento. Qualunque cosa tu decida di fare, resta casual. Metti da parte le discussioni serie, avrete un sacco di tempo per parlarne dopo. 

Questo genere di discussioni intimidisce molti ragazzi. Se invece è lui a tirarle fuori, segui il suo discorso, ma senza appesantire l'atmosfera. Fagli sapere che hai pensato a lui. Ricordagli di quella volta che siete andati a cena insieme in quel bel ristorante nuovo e avete passato una bellissima serata. Scrivigli una breve e-mail dicendogli che hai mangiato in quello stesso ristorante di recente e che hai pensato a lui. Poi, chiedigli come sta. È un modo innocuo per fare una conversazione semplice e metterlo a suo agio.

Smetti di interessarti a quello che la gente pensa di te. In fondo non ha importanza. Smetti di continuare a chiederti se ti trovano simpatica, come riconquistare una ex fidanzata grassa stupida. Per essere te stessa dovrai liberarti di tutte queste preoccupazioni, lasciarti andare e non badare al parere degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento