martedì 23 febbraio 2016

Recensione Cercosingle opinione su incontri per single

Ciao ragazzi oggi tocca ad ul altro sito per single che frequento da circa sei mesi con grande successo!! è cercosingle.com che promette di trovarvi l'anima gemella! io in effetti non la cercavo e non la cerco ma mi sono detto vediamo se pure questo è una monnezza come i vari meeti e comapgnia cantante! mi sono iscritto con la mia bella email secondaria e ho surfato tra i diversi profilid ella zona (sono pigro scopo vicino) e mi ha sopreso la belta delle ragazze presenti e varietà forse piu' di quanto di solito trovo in altri siti piu' conosciuti, ho mandati in tutto una 3o ina di messaggi e ho combinato tre incontri di cui uno veramente una bomba di ragazza....La mia opinione su cercosingle.com è buona nel tempo mi sono spostato in paesi vicini dove il terreno delle singel è ancora piu' fertile (poi dipende da dove vivete voi ovviamente) cmq un buon portale per incontri tra single italiani.

Nessun commento:

Posta un commento